top of page

Cosa sono le Edizioni Foxtrot?

Quando ho scoperto che Amazon aveva un proprio servizio di Stampa su Ordinazione (chi mastica l'inglese lo chiama Print on Demand) che consente agli autori di pubblicare le proprie opere senza spendere un soldo e lasciando all'azienda di Jeff Bezos tutte le beghe burocratiche e fiscali, mi è sembrato di trovarmi davanti a una magia che mi avrebbe consentito di tornare all'infanzia, quando i fumetti me li disegnavo in casa senz'altro criterio che quello del mio piacere. Sperando che il mio divertimento sia anche il vostro, ho perciò rispolverato il nome della casa editrice che autogestivo nella seconda metà degli anni 90 e buttato giù un variegato e ambizioso (ma quanto appassionante!) programma editoriale basato su otto collane, quelle che potete leggere nel menu qui a fianco, dove troveranno posto tutti i miei lavori, già apparsi altrove o inediti, attualmente non pubblicati da altri editori.
Se avrò il tempo (e la salute!) per farlo, riproporrò perciò serie come Sonny Sold, Agenzia Scacciamostri, Shanna Shokk e gli Hominidi, e strisce come Capitan G, Tinì Trantran, Rokko Cipolla, l'Omoragno, Fex Imbeciller e ZigZagor. E poi una Piccola Enciclopedia del Fumetto, romanzi già pubblicati e
 altri nuovi, le storie che mi disegnavo da ragazzo e pure piccole invenzioni editoriali come i LibriFumetto. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti e tutte le tasche, se mi farete compagnia.
Mano a mano che nuove pubblicazioni andranno ad aggiungersi al catalogo ne troverete notizia su queste pagine e sugli altri miei canali digitali (i link, nella pagina dei Contatti).

 

bottom of page